Snapdragon 855 in produzione già dal mese di giugno | Rumor

Qualcomm, già dall'inizio del mese di giugno, potrebbe aver iniziato la produzione di massa del prossimo SoC, Snapdragon 855, che verrà utilizzato dalla maggior parte degli smartphone top di gamma di futura realizzazione e non solo.

Tale rumor è stato riportato su Twitter da Roland Quandt che ha, inoltre, condiviso una pagina di Geekbench nella quale vengono mostrate le prestazioni di un device mosso da questo processore. Si tratta di uno Xiaomi basato su Android 8.1 Oreo e dotato di un SoC SMD855 (Snapdragon 855). Osservando, però, il resto delle informazioni relative al processore, lo stesso Quandt ha constatato che esse sono identiche a quelle dell'835. Dovrebbe trattarsi, quindi, di un errore di scrittura.

Resta comunque il fatto che lo Snapdragon 855 esiste ed è stato protagonista anche di altri rumor, come quello relativo ad un inedito smartphone Sony. Vi terremo aggiornati qualora dovessero emergere nuove informazioni in merito.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 433 euro oppure da ePrice a 497 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: