LG V35 ThinQ Signature Edition è ufficiale con cuffie B&O da 500€ in omaggio

Dopo il V30, anche LG V35 ThinQ è stato lanciato in una speciale Signature Edition. Trattasi di un’edizione in tiratura limitata che sarà disponibile in sole 300 unità ed esclusivamente in Corea, patria della casa produttrice. I fortunati che riusciranno a mettere le mani su questa variante avranno la possibilità di incidere il proprio nome sia sulla scocca dello smartphone che su una cover in pelle inclusa, nonchè un’assistenza post-vendita personalizzata.

In più, incluse nella confezione di LG V35 ThinQ Signature Edition ci saranno le cuffie Bluetooth B&O Play H9i che hanno un valore di mercato di 500 euro. La scocca posteriore di questa edizione speciale è realizzata in ceramica zirconica anti-graffio ed è disponibile nelle colorazioni bianca e nera. Le differenze con la versione standard dello smartphone finiscono qui, ma il prezzo di questa edizione è ovviamente maggiore.

L’edizione speciale è stata resa disponibile per i pre-ordini oggi e lo sarà fino al 13 Agosto, dopodichè sarà possibile acquistarla. Il suo prezzo è equivalente a circa 1500 euro al cambio attuale. Le altre caratteristiche di LG V35 ThinQ Signature Edition includono un display da 6 pollici OLED con risoluzione Quad HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 845, una memoria RAM da 6 GB e una doppia fotocamera grandangolare da 16 Megapixel.

fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: