Samsung registra il marchio "Magbee", uno… Scarafaggio magnetico?

Samsung ha brevettato il curioso marchio Magbee, la contrazione delle due parole inglesi Magnetic Beetle. Ora, è davvero difficile immaginare a che prodotto potrebbe corrispondere uno "scarafaggio magnetico", ma pare che avrà a che fare con l'audio. Il marchio è registrato nelle categorie degli speaker wireless e delle soundbar.

Se non fosse per questo dettaglio, la descrizione di accompagnamento ("A Sleek Wireless Dial Wheel") farebbe pensare più a un'interpretazione in chiave Samsung di Surface Dial: sarebbe anche plausibile, visto che Samsung opera nel settore dei notebook e che Microsoft incoraggia i produttori a realizzare versioni personalizzate del controller. C'è chi invece associa Magbee allo speaker smart con Bixby, nome in codice Lux; magari è un nuovo tipo di accessorio/telecomando, chissà.

Per completezza, segnaliamo che Samsung ha fatto anche un'altra registrazione del marchio Magbee, questa volta più generica, in praticamente qualsiasi categoria di prodotto in cui opera, dai visori VR agli smartphone, dagli SSD alle serrature digitali per porte. A questo punto, insomma, ogni teoria è plausibile.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da ePrice a 608 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: