Microsoft Surface Go, arrivano 10 nuovi mini spot su YouTube

Surface Go è oggetto di una nuova serie di 10 corti video pubblicitari. Sono stati pubblicati da Microsoft sul canale YouTube ufficiale di Surface. I clip durano una manciata di secondi appena, e ognuno illustra alcune delle peculiarità più importanti del dispositivo: la versatilità, la portabilità, il supporto a Windows Ink e alla cerniera di nuova generazione che ne permette l'uso in stile Surface Studio, Cortana, Windows Hello e perfino la ricarica tramite porta USB Type-C.

Proprio la settimana scorsa raccontavamo come Microsoft abbia iniziato un percorso di riavvicinamento alla fascia consumer, dopo un periodo costellato di cocenti delusioni per gli affezionati al marchio. Diversi avevano teorizzato che Microsoft avrebbe lentamente abbandonato il mondo consumer per concentrarsi su enterprise, intelligenza artificiale, cloud e così via - settori che garantiscono ampi profitti, ma che hanno poco appeal per il pubblico generale.

Vi lasciamo qui di seguito l'intera playlist con tutti i video. Include anche il primo video, rilasciato a pochi minuti di distanza dalla presentazione ufficiale; i dieci che seguono sono tutti nuovi. Ricordiamo che Surface Studio arriverà in Italia a partire da 459 euro. Le consegne dovrebbero iniziare a fine agosto. Cliccate qui per maggiori dettagli.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 210 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: