Microsoft vuole riconquistare i consumatori grazie a Xbox, Surface e servizi SW

Microsoft si sta muovendo per riconquistare le grazie degli utenti consumer, che in questi anni passati sono un po' venute a vacillare: a partire dall'anno fiscale 2019 in avanti, diventerà uno dei target principali dell'azienda (e, suggerisce, dei partner hardware) grazie a due aree chiave: Gaming e "Modern Life". È quanto emerge dalla conferenza per partner Microsoft Inspire 2018, che si è tenuta in questi giorni in Nevada.

Yusuf Mehdi, da poco Corporate Vicepresident of Modern Life and Devices, ha tenuto una sessione i cui contenuti sono stati divulgati da Mary Jo Foley di ZDNET. Per chiarire, la giornalista riporta quanto le hanno raccontato alcune fonti anonime che vi hanno partecipato). Ma il tweet (pubblico) di Mehdi stesso è piuttosto rivelatore: guardando con attenzione l'immagine, si vede come il teleprompter reciti la seguente frase:

Quest'anno iniziamo il nostro viaggio per riconquistare i consumatori con la nostra visione


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 279 euro oppure da ePrice a 339 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: