HP Z2, le nuove workstation entry-level potenti e versatili

HP ha presentato la sua nuova linea di workstation entry-level che prevede i quattro modelli HP Z2 Mini, HP Z2 Small Form Factor, HP Z2 Tower e HP EliteDesk 800. Pensati per progettisti, architetti, professionisti creativi, e in generale per applicazioni finanziarie o aziendali, questi sistemi promettono di migliorare la produttività, assicurando prestazioni ottimali, espandibilità e sicurezza.

La richiesta che viene espressa più di frequente dai professionisti creativi e da altri utenti ‘evoluti’ è l’esigenza di PC ad alte prestazioni progettati per le loro esigenze. Il nostro nuovo portafoglio di workstation HP Z indirizza questa richiesta, offrendo loro workstation entry-level tra le più potenti al mondo”, ha dichiarato Gwen Coble, direttore della divisione Workstations, Thin Clients, Retail Solutions and Immersive Computing di HP Inc. per l’area EMEA. “Combinando prestazioni grafiche superiori, opzioni di configurazione flessibili ed esperienze software integrate in queste workstation desktop tra le più sicure al mondo2, la nuova linea HP Z è stata pensata per liberare la creatività, massimizzare la produttività e reinventare i flussi di lavoro.

HP Z2 Mini G4 coniuga un design compatto (2,7 litri) a prestazioni top di gamma. A bordo troviamo processori Intel della serie Xeon fino a 6 core, affiancati a GPU NVIDIA Quadro P600/P1000 o in alternativa a una AMD Radeon Pro WX4150. Nonostante le dimensioni ridotte, l'azienda assicura un sistema di dissipazione efficiente e silenzioso, permettendo cosi di installare la workstation direttamente sulla scrivania o dietro allo schermo.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 210 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: