GPD Pocket 2: il portatile in miniatura ci riprova su Indiegogo

GPD Pocket ha catturato l'attenzione di chi è alla ricerca di un portatile votato alla massima portabilità. Con il suo display da 7", una tastiera e una dotazione di porte completa, il dispositivo è diventato un sogno per qualcuno - e un sogno infranto in alcuni casi per i vari aspetti migliorabili. GPD prova a migliorare il progetto iniziale con il GPD Pocket 2, ovvero la versione riveduta e corretta del portatile che sarà realizzata tramite la campagna di crowdfunding attivata su Indiegogo.

Le principali novità del nuovo modello comprendono il processore Intel Core M3-7Y30 Kaby Lake, che prende il posto del precedente Intel Atom X7, una scocca in lega di magnesio dallo spessore ulteriormente ridotto (misura 8,5 mm nel punto più sottile), cornici dello schermo più contenute e una dotazione di porte più ricca. Lo schermo FullHD ripropone la diagonale da 7" vista nella prima iterazione del portatile in miniatura.

Il prospetto delle caratteristiche tecniche complete comprende:


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 682 euro oppure da ePrice a 819 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: