Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Samsung Galaxy S9+, la versione Titanium Grey arriva anche in Italia


Ci sono grandi novità per tutti i fan italiani dei prodotti Samsung, e in particolare per tutti coloro che hanno apprezzato e continuano ad apprezzare la serie S della casa di Seul. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, infatti, la casa coreana sta immettendo anche nel nostro Paese la colorazione Titanium Grey del Galaxy S9+. La conferma è stata ufficializzata in un video, pubblicato anche su YouTube, ed è frutto di un accordo tra il colosso sudcoreano e TIM.

Il Samsung Galaxy S9+ è stato presentato nel mese di febbraio di quest’anno, e la colorazione Titanium Gray ha contribuito a dare un tocco di classe in più ad un dispositivo che si era già caratterizzato per un design accattivante e per delle specifiche tecniche di tutto rispetto. La nuova edizione è disponibile in una sola variante, ma particolarmente significativa, dato che siamo di fronte ad un telefono con 256 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il prezzo della versione Titanium Grey, siamo sulle cifre previste anche per gli altri modelli: la spesa necessaria per acquistarlo non dovrebbe discostarsi molto dal prezzo di listino della variante da 256 GB, ovvero 1099 euro. Una cifra molto alta, ma va ricordato che il Samsung Galaxy S9+ ha una struttura di primissimo livello, a cominciare dagli ottimi processori Qualcomm Snapdragon 845 (per gli USA) e Exynos 9810 (Europa).

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: