Apple annuncia nuovi MacBook Pro con CPU Intel esa-core e Siri

Apple ha aggiornato la sua linea di MacBook Pro con nuovi PC portatili, sia nella versione da 13 pollici che in quella da 15 pollici. Adesso sono più potenti ed hanno anche nuove funzionalità rispetto ai precedenti modelli. E c’è anche la possibilità di acquistarli con la Touch Bar. Di nuovo hanno un monitor con tecnologia TrueTone che rende più fedeli i colori ed il chip Apple T2 grazie al quale adesso è disponibile anche l’assistente virtuale Siri.

La nuova linea di Apple MacBook Pro è stata equipaggiata con processori Intel Core i7 e i9 di ottava generazione, tra cui abbiamo CPU esa-core e frequenze fino a 2,9 GHz chòe arrivano a 4,8 GHz in modalità Turbo Boost. E’ possibile scegliere, a seconda del modello, fino a 32 GB di memoria RAM ed un SSD dalla capacità massima di 4 TB, qualcosa di immenso oltre che velocissimo.

Anche la tastiera a detta del colosso di Cupertino è stata migliorata ed è stato fatto in modo che faccia meno rumore mentre si scrive. Sono stati lanciati anche dei case protettivi, delle custodie in pelle a scelta tra le colorazioni Saddle Brown, Midnight Blue e Black. I prezzi degli Apple MacBook Pro partono da 2099 dollari per la versione da 13 pollici e 2899 euro per quella da 15″.

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: