Microsoft Surface: Best Buy svela due nuovi adattatori USB Type-C

La gamma Surface di Microsoft ha finalmente abbracciato lo standard USB Type-C con la presentazione di Surface Book 2 qualche mese fa, e con Surface Go ha messo in chiaro ulteriormente che il futuro è lì. Negli Stati Uniti iniziano ad apparire le prime tracce degli adattatori accessori, che Redmond fornirà a chi avrà ancora bisogno di usare dispositivi dagli standard ormai superati.

Curiosamente, le informazioni non provengono né dal sito ufficiale di Microsoft né dai soliti insider ben informate: ad alzare il velo agli adattatori USB-C -> USB-A + Ethernet e USB-C -> USB-A è la catena di elettronica americana Best Buy, che senza troppe cerimonie li ha messi in vendita. Il primo costa 54,99 dollari, il secondo 19,99. Entrambi saranno disponibili a partire dal 2 agosto, in contemporanea proprio con Surface Go.

È probabile che, prima di quella data, gli adattatori compariranno anche sul Microsoft Store; a parte ciò non c'è molto da dire - sono dei normali adattatori, dopotutto. Vi lasciamo i link per l'acquisto, se foste interessati:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: