Surface Go in Italia a partire da 459 euro, preordinabile oggi alle 15:00

Microsoft Italia comunica i dettagli della commercializzazione del nuovo Surface Go, il più economico esponente della linea di 2-in-1 Surface, ufficializzato nelle scorse ore. Il prezzo di partenza per entrare in possesso del nuovo Surface nel mercato italiano è pari a 459 euro e si riferisce alla versione con 4GB di RAM e 64GB di storage. Da precisare che alla cifra deve essere eventualmente aggiunto il prezzo di Type Cover e Surface Pen.

Surface Go sarà preordinabile a partire da oggi (10 luglio) alle ore 15:00 tramite lo store ufficiale di Microsoft e presso i partner autorizzati Surface Commercial - si ricorda infatti che il prodotto ha un target di riferimento variegato, comprendente sia gli utenti consumer, sia quelli aziendali, senza trascurare chi, con diversi ruoli, opera nel settore educational. La disponibilità resta fissata per il 2 agosto.

Nel comunicato stampa di Microsoft Italia non viene ancora ufficializzato il prezzo della versioni dotata di un maggior quantitativo di RAM e storage, ma tutti i dettagli saranno noti non appena andranno online le rispettive pagine prodotto. Non mancheremo di aggiornare l'articolo non appena ciò avverrà.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 682 euro oppure da ePrice a 809 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: