Surface Go arriva con il nuovo Mobile Mouse

Surface Go è stato ufficializzato da poche ore e rappresenta l'occasione giusta per rinnovare il parco accessori dedicati (anche ma non solo) ai prodotti della linea Surface. Microsoft ha introdotto infatti anche il nuovo Surface Mobile Mouse. E' sottille, leggero - pesa 78 grammi, con le due pile AAA incluse - ed ha un design ambidestro.

Surface Mobile Mouse è inoltre equipaggiato con interfaccia Bluetooth 4.2 Low-Energy - quindi può essere interfacciato al PC senza necessità di ricorrere ad un dongle dedicato - e la tecnologia proprietaria di Microsoft, Bluetrack.

Tra le altre caratteristiche si segnala la presenza di quattro pulsanti (destro, sinistro, tasto posto sulla rotellina di scorrimento, tasto di accensione/pairing) e della rotellina metallica per lo scrolling delle pagine; il mouse supporta inoltre swift pair (per l'accoppiamento rapido della periferica - supportato a partire da Windows 10 April 2018 update) e a diverse possibilità di personalizzazione delle funzioni (regolazione risoluzione X-Y, riassegnazione del tasto posto sulla rotellina, etc.).


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 332 euro oppure da Amazon a 381 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: