Microsoft Surface Go ufficiale: da 399 dollari ad agosto

Microsoft Surface Go è stato presentato ufficialmente nelle scorse ore, confermando le indiscrezioni recentemente diffuse in Rete. La famiglia di 2-in-1 della casa di Redmond si arricchisce di un nuovo modello che arriva sul mercato con un target di riferimento ben delineato: si rivolge all'utente consumer, aziendale, e al settore educational puntando ad un prezzo particolarmente contenuto.

Si parte, infatti, da 399 dollari e si arriva ai 549 dollari della versione più accessoriata. Chiara la volontà di Microsoft di entrare in competizione con il leader del settore tablet, ovvero iPad, anch'esso disponibile in versione economica con supporto alla Apple Pencil.

Caratteristiche tecniche: torna lo schermo da 10

Surface Go è equipaggiato con display da 10" in formato 3:2 e risoluzione da 1800 x 1200 pixel. Si torna, quindi, ad una diagonale che era stata abbandonata nella più recente produzione della gamma Surface. Il 2-in-1 è dotato di kickstand integrato, inclinabile senza particolari vincoli - può assumere qualsiasi angolazione, come i fratelli maggiori - fotocamera anteriore con supporto alle funzioni di riconoscimento del volto, e un connettore in formato proprietario per effettuare le operazioni di ricarica e collegare il dispositivo alla dock.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 332 euro oppure da Amazon a 381 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: