AMD Radeon: nessuna nuova GPU prima del Q2 2019 | Rumor

Nessuna nuova GPU Radeon da AMD prima di marzo 2019. Questo è quanto emerge nelle ultime ore a seguito di uno speech di ASRock in occasione dell'XFastest Network tenutosi a Taipei nei giorni scorsi. L'azienda taiwanese ha infatti mostrato la roadmap dei suoi prossimi lanci, da qui al mese di febbraio e, almeno per il momento, gli annunci non riguardano le schede Radeon di nuova generazione.

La slide in questione, che riportiamo qui sotto, mostra infatti i progetti dell'azienda di lanciare una nuova generazione di schede video Radeon RX 500 a partire dal mese di agosto, ancora senza raffreddamento custom, ma non mostra alcuna informazione riguardo i futuri piani di AMD.

Non si tratta ovviamente di una conferma definitiva. ASRock potrebbe anche aver semplicemente omesso queste informazioni per non violare gli accordi di riservatezza che sicuramente ha dovuto firmare con AMD per evitare proprio le fughe di notizie. In caso contrario, invece, lo scenario che si delinea è quello di un annuncio che potrebbe effettivamente arrivare soltanto nel corso del secondo trimestre 2019.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 332 euro oppure da Amazon a 381 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: