Gigabyte GA-SBCAP3450, single-board fanless con SoC Intel Celeron quad-core

Gigabyte GA-SBCAP3450 è la nuova single-board ad alte prestazioni dell'azienda taiwanese pensata per sistemi compatti a basso consumo, in particolare per quegli utenti che cercano prestazioni di livello superiore rispetto ai vari Raspberry (e similari) presenti attualmente in commercio. La scheda Gigabyte misura 14x10,2 centimetri e utilizza un SoC Intel Celeron N3450, chip quad-core da 2,2 GHz che offre 2MB di cache e un chip grafico integrato Intel HD 500, il tutto con un TPD di soli 6 Watt.

La dissipazione del chip è completamente passiva, affidata a una placca in metallo che copre tutta la parte inferiore del PCB; la qualità costruttiva è quella delle schede madri Gigabyte con tecnologia Ultra Durable e PCB a doppio strato.

La Gigabyte GA-SBCAP3450 non offre nessuna memoria onboard, è dotata di un slot SODIMM DDR3L (max 8GB) e supporta due dischi SATA 6 Gbps e un SSD mSATA (PCI-E 2). Per quanto riguarda il parco connessioni, invece, troviamo 4 USB 2.0, due USB 3.1 gen 1, due schede di rete Gigabit, output video HDMI e VGA, GPIO, LPT, I2C e audio a due canali.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 332 euro oppure da Amazon a 381 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: