Gli iPhone 2018 avranno 5 colori sgargianti: parla l’analista Ming-Chi Kuo

Ve lo ricordate iPhone 5c? E’ l’unico melafonino arrivato in tanti colori estrosi e giovanili, e pare che nel 2018 potrebbe finalmente arrivare un altro smartphone Apple molto più colorato degli altri. Secondo il famosissimo analista Ming-Chi Kuo che raramente si sbaglia in quanto a previsioni sul colosso di Cupertino, quest’anno arriverà un iPhone che sarà disponibile in ben 5 colorazioni: grigio, bianco, blu, rosso e arancione.

Il telefono in questione sarebbe la versione più economica fra i 3 smartphone che verranno lanciati a Settembre. Quindi stiamo parlando dell’iPhone da 6,1 pollici. In quanto al melafonino da 5,8 pollici successore dell’X e a quello da 6,5 pollici, dovrebbero invece arrivare solo in 3 colorazioni: Gold, Space Grey e Silver. Quello da 6,1 pollici secondo Ming-Chi Kuo avrà un prezzo di circa 700 dollari.

La versione da 5,8 pollici invece costerebbe intorno ai 900 dollari, mentre quella più costosa da 6,5″ avrà un prezzo di circa 100 dollari. Il melafonino più economico e più colorato, secondo i rumors, avrà una cornice in alluminio invece che in acciaio inossidabile come l’X, avrà un display LCD a differenza dell’X che ha un OLED, e una fotocamera singola. Lo schermo OLED arà invece riservato per la versione da 5,8″, che tra l’altro arriverà anche con una doppia fotocamera. Anche l’iPhone da 6,5″, infine, avrebbe una doppia fotocamera.

via: 9to5mac

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: