Apple registra nuovi iPad e MacBook: commercializzazione imminente?

Apple ha registrato cinque nuovi modelli di iPad e altrettanti MacBook sul database di EEC (Eurasian Economic Commission), ente regolatore presso cui sono elencati i dispositivi che risultano avere i requisiti sulla crittografia dei dati per la vendita in Russia.

I tablet sono dotati di sistema operativo iOS 11, mentre sui portatili è presente la versione macOS 10.13: supponendo un annuncio non troppo lontano - si parla degli ultimi mesi dell’anno - è da supporre che sia gli iPad che i MacBook vengano immessi sul mercato con le versioni più aggiornate dei rispettivi sistemi operativi, ovvero iOS 12 e macOS Mojave.

La fonte è la stessa che ad aprile riportò una serie di inediti modelli di iPhone con iOS 11 (11 varianti, per la precisione) e che, precedentemente, aveva anticipato l'iPad economico da 9,7” poi svelati dalla casa di Cupertino lo scorso 27 marzo. Se degli iPhone - al momento - non c’è traccia - si auspica che la registrazione dei nuovi iPad e MacBook corrisponda a “prodotti reali” pronti per essere commercializzati.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 586 euro oppure da Amazon a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: