iPhone 9 e X Plus, in un nuovo video le “controfigure” che ne mostrano il design

Manca ancora un po’ di tempo al lancio ufficiale dei prossimi iPhone 9 e X Plus. Eppure, i due dispositivi di Apple stanno concentrando su si sé un interesse sempre maggiore. Cosa normale che avviene per lo più prima di ogni evento speciale. E, considerate le premesse, il lancio di queste due ammiraglie lo sarà indubbiamente. Le voci in merito a probabili specifiche e possibile design ci stanno tempestando ormai da giorni, al punto che comunque saremmo già in grado di tracciare un quadro generale della situazione. Si tratterebbe, però, sempre di indiscrezioni senza conferma e come tali andrebbero in ogni caso trattate.

Nelle ultime ore è emerso in rete un video interessante che mostrerebbe, dal vivo, i probabili iPhone 9 e iPhone X Plus. I device protagonisti non sono i veri “Apple”, ma delle sorte di manichini da cui, comunque, si riesce a intravedere quello che il mondo degli appassionati potrebbe aspettarsi. A pubblicare il video in questione è 9to5mac, non nuovo, a dire il vero, ad esperimenti di questo tipo. Ma cosa si può dedurre dalle immagini? Innanzitutto una riflessione può essere fatta sulle dimensioni. L’iPhone X Plus dovrebbe avere le stesse dimensioni dell’attuale iPhone 7 Plus anche se il display di X Plus è da 6,5 pollici, e, dunque, più grande. Com’è possibile? Semplicemente grazie alla notevole riduzione delle cornici.

Per quanto, invece, riguarda l’iPhone 9, pare che questo avrà lo schermo un po’ più piccolo rispetto all’iPhone X Plus. Dovrebbe infatti essere da 6,1 pollici che rimane, comunque, un display, molto probabilmente LCD, di tutto rispetto. Il device dovrebbe poi avere una singola fotocamera posteriore che comunque lo distanzierebbe non poco da quella che è l’attuale tendenza della doppia fotocamera. Un record che dovrebbe spettare all’iPhone 9 potrebbe riguardare il suo prezzo. Potrebbe essere, infatti, l’iPhone più economico dell’anno dal momento che il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 700 dollari. All’interno del video vengono mostrate anche diverse cover che sono quelle su cui, molto probabilmente, si sta già lavorando. Vi lasciamo con il video!

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: