ASUS Tinker Fanless Aluminium: case fanless per single-board Tinker

ASUS ha aggiunto a catalogo Tinker Fanless Aluminium, un piccolo case senza ventole ottimizzato per raffreddare al meglio le single-board Tinker e Tinker S. L'azienda taiwanese, nota per tutt'altro tipo di prodotti, presentò le Tinker-board lo scorso anno come alternativa al Raspberry Pi, anche se con prezzi decisamente più alti rispetto alla concorrenza.

Il case ASUS misura 90 x 67 x 36 millimetri, è costruito in alluminio e offre abbastanza spazio da ospitare il dissipatore della scheda madre fornito in bundle; l'installazione della Tinker-board risulta inoltre molto semplice e veloce grazie all'utilizzo di una singola vite.

Per supportare al meglio le Tinker board, il case offre poi 4 porte USB, HDMI output, Ethernet, due slot card e uno slot per il WiFi opzionale. Ricordiamo che le ASUS Tinker board sono basate su SoC Rockchip RK3288 (quad-core), affiancato da 2GB di RAM; la variante Tinker S si differenzia per la presenza di una memoria eMMC da 16GB. Al momento ASUS non ha reso noto il prezzo del prodotto, per maggiori dettagli potete consultare però la pagina ufficiale del prodotto.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017 è in offerta oggi su a 134 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: