Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Xiaomi Redmi 6 Pro e Mi Pad 4 in uscita il 25 Giugno. Intanto Mi Max 3 al TENAA


Xiaomi ha svelato pochi giorni fa la nuova serie Redmi 6 composta dalla versione standard e dal più economico 6A, ma ha lasciato da parte la variante Pro che è la più costosa. Adesso l’azienda ha confermato tramite un teaser ufficiale che Xiaomi Redmi 6 Pro verrà presentato il 25 Giugno. Un ulteriore poster ufficiale ha svelato che in questa data vedremo anche Mi Pad 4, che è il prossimo tablet della casa cinese.

Entrambi i teaser, sia quello su Xiaomi Redmi 6 Pro che quello di Mi Pad 4, sono a tema Mondiali 2018. Il primo rivela la presenza di un display 19:9, e questo vuol dire che lo smartphone avrà la notch. Il tablet arriverà invece con uno schermo da 8 pollici. L’immagine riguardante Xiaomi Redmi 6 Pro conferma i dettagli che erano stati rivelati dal TENAA. Inoltre conferma la presenza a bordo del chipset Qualcomm Snapdragon 625, dell’intelligenza artificiale e di una batteria da 4000 mAh. Nel caso non lo abbiate notato, le informazioni sono rappresentate dai numeri nelle maglie dei calciatori.

xiaomi redmi 6 pro xiaomi mi pad 4

In concomitanza con le conferme riguardanti Xiaomi Redmi 6 Pro e Mi Pad 4, il Mi Max 3 è apparso sui listini del TENAA. Le immagini trapelate ci rivelano un display 18:9 e una doppia fotocamera sulla parte posteriore, come anche un design unibody in metallo. Il Mi Max 3 avrà un processore octa-core da 1,8 GHz e uno schermo da 6,9 pollici in Full HD secondo il TENAA. Avrà inoltre 3, 4 o 6 GB di RAM ed una memoria interna di 32, 64 o 128 GB variabile a seconda della configurazione.

xiaomi mi max 3

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: