Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Google distribuisce su OnePlus 6 la seconda beta di Android P


Google sta procedendo come previsto nel rilascio delle beta per Android P, il nuovo sistema operativo che dovrebbe arrivare ufficialmente entro la fine dell’anno. Oltre a Pixel, il colosso di Mountain View ha deciso di avviare la distribuzione della seconda beta anche ad altri dispositivi: tra questi c’è OnePlus 6, che ha ricevuto il primo aggiornamento proprio a partire da ieri.

Come già avvenuto nella prima beta, anche stavolta le novità non mancano, a cominciare dall’Ambient Display e dalla possibilità per tutti i possessori di OnePlus 6 di procedere alla personalizzazione del colore dell’interfaccia. Tra le altre caratteristiche di rilievo di questo aggiornamento di Android P, va menzionata anche l’integrazione di Google Lens nell’applicazione della fotocamera e il Face Unlock, ovvero lo sblocco tramite il riconoscimento facciale.

Infine, la seconda beta di Android P su OnePlus 6 porta con sè anche la possibilità di ‘nascondere’ il notch tramite il software. L’arrivo di questo aggiornamento è stato già accolto con un certo entusiasmo dagli utenti, che non vedono l’ora di provare il nuovo sistema operativo. Tuttavia, ad oggi, Google non ha ancora fornito indicazioni precise sulla data di lancio di Android P, nè tantomeno sul nome scelto per questa nuova versione: l’indiscrezione trapelata qualche tempo fa suggerisce “Popsicle”, ma si attendono conferme da parte del colosso di Mountain View.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: