Xiaomi Amazfit Bip in offerta a prezzo stracciato (50€): ora è uno degli smartwatch più economici

Gli smartwatch Wear OS top di gamma costano uno sproposito, mentre quelli cinesi da pochi euro sono spesso inutili, mal funzionanti o sprovvisti delle funzionalità più importanti. Xiaomi Amazfit Bip è un dispositivo che pur non avendo il sistema operativo Android nè quello di Apple è ricco di feature ed è un dispositivo completo che si avvicina molto ai top di gamma. Ed è molto utile soprattutto per monitorare l’attività fisica. Adesso, è in offerta ad un prezzo che si colloca nella stessa fascia degli smartwatch cinesi più economici, ed è per questo che ci sentiamo di proporvelo.

In questo periodo non stiamo coprendo spesso articoli riguardanti offerte, ma questa promozione vi farà portare a casa Xiaomi Huami Amazfit Bip ad un prezzo incredibilmente basso, e per questo rappresenta un’eccezione. Grazie all’offerta di Banggood lo potete acquistare ad un prezzo equivalente a soli 50 euro (59,99 dollari per la precisione), ma vi consigliamo di affrettarvi perchè la promozione dura solo fino ad esaurimento scorte, che sono in totale 100 pezzi. Prima di lasciarvi il collegamento all’acquisto, andiamo a ricordarvi le principali specifiche tecniche di questo smartwatch e fitness tracker.

Xiaomi Amazfit Bip in offerta su Banggood a 50€: specifiche

xiaomi amazfit bip

Nell’illustrarvi le caratteristiche di Xiaomi Amazfit Bip vogliamo partire dalle più innovative. E’ quasi impossibile trovare sulla fascia di prezzo intorno ai 50 euro un orologio smart dotato di GPS, che permette di calcolare i percorsi nella vostra attività fisica. C’è la possibilità di impostare la lingua italiana per chi se lo stesse chiedendo, ed anche di monitorare il battito cardiaco in modo preciso grazie al cardiofrequenzimetro integrato. Abbiamo avuto modo di testare personalmente la precisione del contapassi e del sensore HR, ottenendo risultati molto positivi tranquillamente comparabili a quelli di dispositivi ben più costosi come i Fitbit e i Garmin. Xiaomi Amazfit Bip ha un display da 1,28 pollici a colori, ed è anche completamente impermeabile grazie alla certificazione IP68. Può monitorare diversi tipi di attività (tra cui c’è anche il ciclismo) e lo potete usare anche in piscina.

Ha una sensazionale batteria da 190 mAh che può durare 45 giorni in standby, ricaricabile tramite un semplice cavo USB come glismartphone. Ed è corredato di un’app per smartphone su cui sincronizzare tutti i dati e visualizzare le statistiche in modo altamente dettagliato. L’applicazione è compatibile sia con Android che con iOS, ergo è possibile usare lo smartband anche con gli iPhone, a differenza dei Wear OS che sono male integrati con i melafonini di Apple. Xiaomi Amazfit Bip è uno dei pochi smartwatch su cui è possibile il modding, modificando diversi aspetti del software. C’è quindi anche grande divertimento nel personalizzarlo nel caso siate smanettoni o abbiate il tempo di seguire tutorial online. Questo fitness tracker si può insomma considerare un high-end, ma venduto ad un prezzo da smartwatch economico grazie a questa offerta record. Esiste in 4 colorazioni: nero, grigio, verde e arancione. Potete acquistarlo al seguente collegamento con spedizione gratuita a 50 euro, ma solo fino a esaurimento scorte. Acquista: Xiaomi Huami Amazfit Bip GPS Smart Sport Watch—International Version [Clicca QUI]

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: