Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Oppo Find X, la data del lancio è finalmente ufficiale. Sarà il 19 giugno


E’ da qualche settimana ormai che circolano voci insistenti sull’imminente lancio di un nuovo dispositivo da parte dei cinesi di Oppo. Stiamo parlando dell’Oppo Find X che si è ritagliato, a ragione, un notevole spazio tra le ultime indiscrezioni del settore. Nelle ultime ore è stata diffusa ufficialmente la data per il lancio dell’Oppo Find X che finalmente raggiungerà il mercato il prossimo 19 giugno alle ore 20:45. Sono trapelati in rete anche i poster ufficiali in cui si specifica anche il luogo in cui il device verrà ufficializzato, ovvero Parigi.

Oppo Find X lancio

Si è già parlato largamente di quelle che saranno le principali innovazioni dell’Oppo Find X. Tra queste il riconoscimento facciale. Il dispositivo in questione sarà il primo smartphone dell’azienda ad integrarlo. Tantissima l’attesa che si è creata attorno all’Oppo Find X, anche perché è passato diverso tempo dal momento della presentazione dell’ultimo smartphone della serie. Ben 4 anni se pensiamo che l’ultimo modello risale al 2014. E’ lecito dunque, data la velocità con cui si evolve il settore, aspettarsi incredibili novità con questo smartphone che dovrebbe rappresentare una vera e propria innovazione per l’azienda cinese.

Ma quali saranno le principali specifiche tecniche dell’Oppo Find X? Partiamo dal processore che lo alimenterà, uno Snapdragon 845 di Qualcomm. D’altra parte non potevamo attenderci nulla di diverso trattandosi di un top di gamma. A questo chipset si abbineranno fino a 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, a seconda della variante scelta. Il display dell’Oppo Find X è tra i più grandi del momento. Sarà, infatti, un Quad HD Plus da ben 6,42 pollici. Chiude il quadro la batteria che, grazie alla capacità di ben 4.000 mAh sarà in grado di garantire un’ottima autonomia al dispositivo. Nessuna indiscrezione, al momento, è emersa sul prezzo ma siamo certi che non dovremo attendere molto per conoscerne i dettagli. Stay tuned!

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: