Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

21/07/2018

Oppo Find X, emerse le possibili specifiche e i render: è molto innovativo


Dopo l’apertura del sito ufficiale, sono emerse le possibili specifiche di Oppo Find X, il primo top di gamma della casa cinese dal 2014 che segnerà probabilmente una svolta epocale per quest’azienda. Non sono caratteristiche ufficiali in quanto l’azienda non ha ancora rivelato nulla sulla scheda tecnica dell’imminente flagship: sono state rivelate su un leakster su Weibo, quindi prendetele con le pinze. Pare che lo smartphone verrà equipaggiato con un ampio display da 6,42 pollici che supporterà la risoluzione 2K proprio come il suo predecessore Find 7.

Inoltre, Oppo Find X verrà dotato della più potente componentistica hardware in circolazione. Stiamo parlando del processore Qualcomm Snapdragon 845 abbinato a 8 GB di memoria RAM e una memoria interna di 256 GB. Anche l’innovazione giocherà un ruolo fondamentale per quanto riguarda questo cellulare. Secondo le indiscrezioni avrà infatti un sistema di riconoscimento facciale 3D, tecnologia finora vista solamente su iPhone X e Xiaomi Mi 8. Potrebbe inoltre avere una batteria da 4000 mAh di capacità con il supporto alla ricarica rapida Super VOOC, una tecnologia che permetterebbe di ricaricare completamente il device in soli 15 minuti.

oppo find x oppo find x oppo find x

Tra le altre innovazioni si prospettano su Oppo Find X anche il 5G e un lettore di impronte digitali integrato nel display. Sono trapelate anche delle immagini che lo ritraggono con un display borderless che contiene una striscia LED inferiormente per le notifiche e un’originalissima texture suul retro, oltre a una doppia fotocamera. Non ci resta che attendere per verificare l’autenticità di questi leak.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: