Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.482 altri iscritti

RSS Feed

22/07/2018

Honor Play e 9i in arrivo il 6 Giugno: l’AI e una tecnologia inedita saranno protagoniste


In casa Huawei ci saranno grandissime novità il 6 Giugno. L’azienda annuncerà un nuovo smartphone che sarà probabilmente un top di gamma, e si chiamerà Honor Play. Tramite un poster ufficiale la casa produttrice cinese ha appena confermato la data di presentazione: la peculiarità di questo smartphone è il fatto che vanterà una tecnologia inedita, un vero e proprio passo in avanti mai visto prima.

Non sappiamo ancora di che tipo di tecnologia si tratterà, ma l’ipotesi più accreditata suggerisce che sarà relativa all’intelligenza artificiale. Yu Chengdong di Huawei rivelò non molto tempo fa che questa tecnologia migliorerà le prestazioni dei prodotti dell’azienda. Si vocifera, dato che lo smartphone si chiamerà Honor Play e date queste premesse, che la tecnologia potrebbe rendere possibile un’esperienza gaming “in 4 dimensioni”, con l’intelligenza artificiale a fare da padrona. L’AI potrebbe avere un ruolo importante anche in ambito fotografico.

honor play honor 9i

Honor Play non è l’unica novità in arrivo il 6 Giugno: è stato ufficializzato anche il lancio di Honor 9i. Avrà la notch, una scocca in vetro e le sue immagini e specifiche tecniche sono appena apparse al TENAA. Arriverà in più configurazioni con 4 GB di RAM e 32, 64 o 128 GB di memoria interna, tutte con Android Oreo preinstallato e slot micro SD. Ci sarà un display da 5,84 pollici in Full HD+ e un processore octa-core da 2,36 GHz, probabilmente il Kirin 960. Avremo una batteria da 2900 mAh e una doppia fotocamera da 13 + 2 Megapixel, nonchè un sensore frontale da 16 MP. Si vocifera che il prezzo del 9i in Cina sarà di circa 281 dollari.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: