Samsung Galaxy Note 9 arriverà a 512 GB di memoria in una nuova variante super dotata?

Grandi novità sono in arrivo per tutti gli appassionati del marchio Samsung. La nota azienda sud coreana, infatti, ha annunciato da un po’ di tempo il suo nuovo dispositivo di punta, il Galaxy Note 9. Per il lancio ufficiale, comunque, c’è ancora da attendere un bel po’ di tempo. Intanto, però, è inevitabile che si susseguano le indiscrezioni grazie alle quali stiamo iniziando a conoscere il nuovo top di gamma più da vicino. Nelle ultime ore si sta parlando addirittura di una nuova variante del Galaxy Note 9 che dovrebbe vedere aumentata, anche di parecchio, la propria capacità di memoria.

Cosa significa quanto abbiamo anticipato? Sembra proprio che in casa Samsung abbiano deciso di dare una marcia in più a questo nuovo Galaxy Note 9. Sarebbe prevista, infatti, una variante con una RAM aumentata fino a 8 GB e, soprattutto, con una memoria interna che passerebbe da un massimo di 256 a ben 512 GB. Ricordiamo che la memoria da 256 GB è prerogativa, al momento, dell’ultimo nato in casa Samsung, il Galaxy S9. Il Galaxy Note 9, dal canto suo, offrirebbe anche la possibilità di espandere ulteriormente questa grande memoria utilizzando una classica microSD.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Ricordiamo, in ogni caso, che sebbene attendibile, la fonte non è ufficiale e per questo motivo non esiste alcuna conferma sulla reale o probabile variante del Samsung Galaxy Note 9 da 8 GB di RAM e oltre 500 GB di ROM. Il modello base, invece, avrà 6 GB di RAM e una memoria interna che si fermerà a 64 GB. Cosa sappiamo, per il resto, del dispositivo in questione? A quanto abbiamo appreso, la versione del Galaxy Note 9 destinata al mercato americano avrà Snapdragon 845 di Qualcomm. Quella, invece, destinata al resto del mondo monterà il chipset Exynos 9810. In merito alla fotocamera, infine, anticipiamo semplicemente che questa potrebbe avere molte caratteristiche in comune con quella del Galaxy S9 Plus. Non rimane che attendere ulteriori indiscrezioni!


Source: Hardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: