Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

23/05/2018

Teamgroup T-Force Dark Pro, DDR4 per AMD Ryzen fino a 3466 MHz


Teamgroup ha presentato ufficialmente le nuove memorie DDR4 T-Force Dark Pro, ottimizzate per sistemi AMD Ryzen di seconda generazione e indirizzate a chi cerca un kit ad alte prestazioni con particolari capacità di overclock. Nonostante i processori AMD Ryzen siano in grado di gestire frequenze superiori ai 3000 MHz già fin dalla prima generazione, in commercio i kit ottimizzati per questa piattaforma (X370 e X470) non sono molti, e spesso non hanno frequenze così spinte.

Con le Dark Pro DDR4, Teamgroup propone 4 modelli con frequenze da 3000 a 3466 MHz, un netto balzo in avanti rispetto ai 2933 MHz che certifica la stessa AMD nelle specifiche ufficiali della sua ultima piattaforma X470.

Equipaggiate con un PCB proprietario e dissipatore in alluminio, le nuove memorie Teamgroup sono disponibili in moduli da 4 e 8 GB, configurati in dual-channel con una tensione di 1,35 Volt. I kit Dark Pro DDR4 sono disponibili sia con dissipatore nero o nero con inserti rossi; la garanzia è a vita e non manca il supporto per la tecnologia XMP 2.0. Teamgroup al momento non ha fornito dettagli su prezzi e disponibiltà.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 417 euro oppure da Amazon a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: