Cooler Master e ASUS collaborano per i prodotti serie TUF Gaming

Cooler Master ha stretto una collaborazione con ASUS per realizzare una nuova linea di prodotti ispirati al brand TUF Gaming dell'azienda taiwanese, noto al pubblico per le spiccate doti di affidabilità e la qualità della componentistica di grado militare. Cooler Master entra quindi in quella che ormai viene definita TUF Gaming Alliance, l'iniziativa ASUS che mira a coinvolgere anche altri brand (come G.Skill e Crucial) nella produzione di una serie di prodotti gaming, in linea con le caratteristiche TUF Gaming.

Cooler Master ha già aggiunto a catalogo diversi prodotti, dai dissipatori, ai case, arrivando agli alimentatori. Si parte con il Cooler Master X TUF Gaming limited edition, case mid-tower che riceve l'ormai noto trattamento estetico TUF, con pannello in vetro temperato, supporto fino a 5 ventole da 120mm e possibilità di installare un radiatore da 360mm.

Per i dissipatori CPU, l'azienda propone il dual-tower MasterAir MA620P e il single-tower MasterAir MA410M, entrambi equipaggiati con ventole RGB MasterFan MF120R, tecnologia Continuous Direct Contact (CDC 2.0) e supporto fino ai più recenti processori con socket AMD AM4 (Ryzen) e Intel LGA 1151 (Coffee Lake).


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 608 euro oppure da Amazon a 660 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: