Lenovo IdeaPad 330, 330S e 530S ufficiali: portatili economici e colorati

Lenovo ha ufficializzato tre nuove linee di portatili IdeaPad indirizzati agli utenti più attenti al budget, che non vogliono rinunciare, tuttavia, ad un design curato e a piattaforme hardware in grado di offrire prestazioni adeguate. Si tratta nello specifico degli IdeaPad 330, 330S e 530S. Le tre linee comprendo più modelli differenziati in base alla diagonale dello schermo.

Lenovo IdeaPad 330

IdeaPad 330 apre la parte bassa della gamma con un prezzo che parte da 249 dollari; è disponibile nelle versioni con schermo da 14, 15 e 17 pollici, rispettivamente con risoluzione HD, HD+ e Full HD. Si tratta di un portatile dal peso contenuto (si parte da 2 chilogrammi), grazie alla scocca in PC-ABS, disponibile in un'ampia gamma di colorazioni (Platinum Grey, Onyx Black, Mint Green, Midnight Blue, Blizzard White e Chocolate). Tutti i modelli sono dotati di altoparlanti stereo da 1,5 watt con supporto Dolby Audio.

Il portatile è configurabile con molteplici combinazioni di processore, storage e scheda video. Quella base prevede il processore Intel Celeron Dual Core N4000 e scheda grafica integrata, mentre per la variante top è previsto il processore Intel Core i7-8750H abbinato alla scheda video GTX1050. Disponibili opzionalmente anche lettori di impronte digitai, lettori DVD e schermi con supporto touchscreen.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 523 euro oppure da ePrice a 601 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: