Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

23/05/2018

Nokia 7 Plus disponibile in Italia dal 19 aprile: apre il pre-ordine a 399 euro


Nell’ultimo Mobile World Congress che si è tenuto nella splendida cornice di Barcellona, grande attenzione è stata riservata anche ai dispositivi Nokia. La casa finlandese ha proposto alcuni nuovi prodotti: uno di quelli che ha intrigato maggiormente gli addetti ai lavori e il pubblico è senz’altro il Nokia 7 Plus, un mid-range basato su Android che ha riscosso subito un certo consenso, anche per via dell’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tra le caratteristiche più apprezzate del Nokia 7 Plus non si può non menzionare la presenza di Android One, una versione stock del robottino verde che garantisce aggiornamenti sempre più rapidi, ma anche quelle riguardanti le specifiche tecniche. Su tutte, il processore Snapdragon 660, che rende il dispositivo decisamente prestante senza che questo comporti un eccessivo dispendio energetico. Un prodotto di buona fattura, quindi, che sarà venduto alla ragionevole cifra di 399 euro.

Tuttavia, il Nokia 7 Plus non è stato ancora lanciato sul mercato italiano, anche se è a tutti gli effetti uno degli smartphone più attesi dell’anno. Ebbene, l’attesa sta per terminare. La casa di Espoo ha infatti ufficializzato la disponibilità di Nokia 7 Plus – previsto nelle colorazioni Black Copper e White Copper – sullo store ufficiale di Nokia. Le spedizioni partiranno il prossimo 19 aprile. E’ già possibile preordinare Nokia 7 Plus al prezzo di 399 euro, una cifra che comprende le spese di spedizione.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: