Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Intel NUC Hades Canyon a nudo: ecco come è fatta la scheda madre


Intel NUC Hades Canyon è il più potente mini-PC proposto fino ad ora da Intel, svelato al CES di Las Vegas lo scorso gennaio e decisamente interessante per via dell'utilizzo di una GPU AMD Vega in coppia con una CPU Intel della serie Core 8000.

In vista del lancio ormai vicino, il produttore cerca di portare sotto i riflettori il nuovo prodotto, che, grazie alla sua configurazione hardware con GPU Vega M, permetterà agli utenti di sfruttare il sistema anche per giocare ai titoli più impegnativi.

Nelle scorse ore, Intel ha pubblicato sul sito ufficiale un'immagine della scheda madre del NUC Hades Canyon, evidenziando quanto emerso fino ad ora, ossia il design a singolo package di CPU e GPU connessi attraverso la tecnologia EMIB. Dalla foto notiamo la generosa dotazione di porte, ma anche una buona sezione di alimentazione che garantirà una certa stabilità visto che il sistema è overcloccabile.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tecnosell a 635 euro oppure da Amazon a 678 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: