Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

Huawei Nova 2 Lite: arriva l’ennesimo smartphone economico. Display da 5,99″ e Snapdragon 430


Huawei è una delle aziende che stanno rilasciando più smartphone economici in assoluto. E’ stato appena annunciato Huawei Nova 2 Lite, un nuovo entry-level che avrà un prezzo molto conveniente. Per adesso è in pre-ordine nelle Filippine a circa 192 dollari. Il suo design somiglia a quello di Honor 9 Lite con una scocca in vetro posteriore che sarà disponibile in 3 colorazioni: nero opaco, blu e oro.

Il display è in 18:9 con bordi sottili, diagonale di 5,99 pollici e risoluzione HD+ di 720 x 1440 pixel. Sotto il telaio di Huawei Nova 2 Lite c’è un processore octa-core Snapdragon 430, un SoC di fascia bassa ma che si è comunque rivelato una grande risorsa sugli smartphone in cui è stato montato finora. La memoria RAM è di 3 GB, mentre quella integrata è da 32 GB e può essere espansa tramite micro SD fino a 256 GB.

Come tutti gli ultimi midrange di questa casa produttrice, anche questo ha una doppia fotocamera sul retro, le cui risoluzioni sono di 13 e 2 Megapixel. Frontalmente c’è invece un sensore da 8 Megapixel. Come batteria c’è un’unità da 3000 mAh, mentre come sistema operativo abbiamo Android 8.0 Oreo con la EMUI 8.0 a personalizzarlo. Per ora non ci sono informazioni a proposito dell’uscita di Huawei Nova 2 Lite in Europa. Nel frattempo attendiamo anche l’uscita del P20 e delle sue varianti il 27 Marzo.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: