Microsoft Surface Hub 2 sarà presentato nella prima metà dell'anno

Microsoft Surface Hub avrà un erede: il modello di seconda generazione del mega tablet (o lavagna digitale smart che dir si voglia) indirizzato all'utenza aziendale è attualmente in fase di sviluppo. La notizia è stata confermata da un portavoce della casa di Redmond al sito The Verge:

Surface Hub ha creato una categoria completamente nuova e siamo entusiasti del successo che abbiamo notato in tutto il mondo. Stiamo lavorando alla seconda versione e forniremo maggiori informazioni nella prima metà di quest'anno.

La presentazione avverrà al massimo entro fine giugno, quindi, ma non è chiaro quando il prodotto sarà disponibile per l'acquisto - il target di riferimento restano aziende ed enti. Parallelamente, Microsoft sta lavorando ad un aggiornamento del sistema operativo dell'attuale Surface Hub che potrebbe ricevere molte delle nuove funzionalità software previste per il nuovo modello.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 649 euro oppure da ePrice a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: