Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.387 altri iscritti

RSS Feed

19/06/2018

MSI GT83VR TITAN è il primo notebook esa-core con CPU Coffee Lake


L'MSI GT83VR TITAN è il primo notebook con processore Intel Coffee Lake serie H a 6 core, un prodotto che dovrebbe debuttare a breve visto che ha già fatto la prima comparsa su uno shop online greco. Il nuovo portatile gaming MSI è stato aggiunto a catalogo su Public.gr, svelando di fatto tutte le caratteristiche tecniche e di conseguenza quelle della CPU, un Intel Core i7-8850H.

Parliamo di un notebook top di gamma, equipaggiato con display FHD da 18,4", 64GB di RAM DDR4, due GeForce GTX 1080 in SLI e due SSD da 512GB (configurati probabilmente in RAID); il costo è proibitivo, 6199 euro, una cifra che pochi possono o vogliono spendere per un notebook, o meglio per un desktop replacement.

Il Core i7-8850H non sarà il top di gamma per la serie Coffee Lake H, infatti Intel dovrebbe proporre anche il Core i9-8950HK, sempre con architettura esa-core ma con supporto all'overclock.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Prokoo a 539 euro oppure da ePrice a 609 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: