Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.390 altri iscritti

RSS Feed

25/06/2018

Huawei P20 avrà una tripla fotocamera stile DSLR secondo i video teaser ufficiali. Evan Blass pubblica i render stampa


Huawei P20 è più che mai al centro dell’attenzione in vista del suo lancio ufficiale del 27 Marzo, proprio lo stesso giorno in cui arriverà Xiaomi Mi Mix 2S. Il colosso cinese ha pubblicato 2 video ufficiali che si incentrano sulla presenza di una tripla fotocamera posteriore. Sono delle luci a delineare la sagoma dello smartphone e degli obiettivi che vanterà sulla sua parte posteriore, e stando ai video questi sensori saranno posizionati in orizzontale.

Per alcuni secondi le luci delineano anche una macchina fotografica che sembra essere la Leica S-System, segno che Huawei P20 potrebbe essere uno smartphone con le capacità fotografiche di una DSLR, oltre ad avere lenti Leica come gli anni scorsi. In uno dei 2 video pubblicati su Twitter appaiono 2 obiettivi aggiuntivi: uno che sembra essere un teleobiettivo per lo zoom ottico, e l’altro che sembra contenere 2 lenti in 1.

huawei p20 huawei p20 plus huawei p20 lite

Nel frattempo si è dato da fare anche il famosissimo leakster Evan Blass, che ha pubblicato i presunti render stampa di Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite. Nonostante Evan sia uno dei leakster più affidabili (possiamo quotarlo al 90%), c’è una contraddizione in queste immagini rispetto al video: la tripla fotocamera è posta verticalmente. Tutti e 3 gli smartphone appaiono inoltre con un display borderless e una notch come iPhone X.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: