TP-Link annuncia Neffos N1 e C7 al MWC 2018 tra Helio P25 e doppia fotocamera

Neffos ha avuto molto da mostrare durante il Mobile World Congress 2018, in corso in questi giorni a Barcellona. Durante l’evento, infatti, il brand di TP-Link ha annunciato gli smartphone della serie C, N e X, con particolare attenzione verso due dispositivi: il Neffos N1 che risulta strutturato prevalentemente sulla qualità della fotocamera, e il C7.

Il Neffos N1 è il primo smartphone dell’azienda ad entrare nel mercato delle fotocamere doppie, dato che dispone di due sensori IMX386 Sony da 12 MP sul retro. TP-Link poi ha scelto di aggiungere anche un sensore monocromatico che aiuta a migliorare i dettagli dell’immagine. Inoltre, il brand ha pensato anche ad un algoritmo di riduzione del rumore a più fotogrammi che consente di ottenere foto nitide e vivide anche di notte. Con una configurazione a doppia fotocamera, gli utenti avranno accesso al cosiddetto effetto “bokeh”, che garantisce una profondità di campo che tende a risaltare il soggetto della foto.

tp-link neffos n1 e c7

Oltre a questa eccellente struttura fotografica, il telefono TP-Link è dotato di un processore MediaTek Helio P25, display FHD da 5,5 pollici, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il Neffos C7 è invece dotato di un display da 5,5 pollici, una fotocamera da 8 megapixel e una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

via

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: