Samsung parla del suo smartphone pieghevole al MWC 2018: non sarà un semplice concept

In occasione del lancio di Samsung Galaxy S9 e S9+, il colosso coreano ha parlato anche del suo primo smartphone pieghevole al MWC 2018, che stando ai rumors potrebbe chiamarsi Galaxy X. Il CEO della divisione mobile ha rilasciato un’intervista a CNET, ed è proprio qui che si è pronunciato a proposito di questo dispositivo. A detta di DJ Koh, questo dispositivo non sarà un semplice concept o una dimostrazione, ma si tratterà di uno smartphone tramite cui l’azienda è al lavoro per garantire la migliore esperienza di utilizzo.

In pratica sarà un device Samsung che sbarcherà davvero sul mercato pronto all’uso in tutto comfort. Inoltre, questo terminale verrà lanciato come una nuova categoria di dispositivi. Purtroppo non sono state rilasciate informazioni a proposito delle specifiche tecniche, e DJ Koh non ha voluto pronunciarsi nemmeno sulla data di uscita del dispositivo.

Stando ai rumors, il primo smartphone pieghevole di Samsung arriverà alla fine del 2018 o al massimo all’inizio del 2019. Ma quando è stato chiesto ciò a DJ Koh il CEO ha risposto “A volte non sento. Le mie orecchie non sono così buone”. L’uomo ha però confermato l’arrivo di uno smart speaker con l’assistente vocale Bixby entro la fine del 2018, ma neanche di questo accessorio sono state rivelate specifiche tecniche.

via

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: