Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Huawei Matebook X Pro ufficiale al MWC con display 3K FullView


Huawei porta il nuovo Matebook X Pro al Mobile World Congress 2018, un portatile ultra-slim destinato a non passare inosservato: viene presentato dalla casa produttrice come il primo notebook ultra-slim da 13,9 pollici con display FullView touch in 3K. A colpire sono in primo luogo le cornici del display particolarmente ridotte che permettono di raggiungere un rapporto screen-to-body del 91 per cento. Lo schermo è dotato di touchscreen, risoluzione da 3000 x 2000 pixel e un aspect ratio pari a 3:2.

La scocca in metallo, caratterizzata per la finitura ruvida a taglio diamantato, ha uno spessore di 14,6 mm e un peso poco superiore al chilogrammo (1,33 Kg). Huawei commercializzerà il Matebook X Pro nelle due colorazioni Space Grey e Mystic Silver. Matebook X Pro può essere configurato con processori Intel Core i7 e i5 di ottava generazione e scheda grafica NVIDIA GeForce MX150 con 2GB di RAM GDDR5. Il comparto multimediale comprende il sistema audio Dolby Atmos Sound System.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 659 euro oppure da ePrice a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: