Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.386 altri iscritti

RSS Feed

18/06/2018

iPod: ecco come aggiornare l'hardware del vecchio lettore multimediale Apple


L'iPod di Apple è stato per tanti anni il più diffuso e apprezzato lettore multimediale, grazie soprattutto al suo design, alla sua compattezza e alle qualità sonore offerte. Gli smartphone, però, sono divenuti sempre più evoluti, performanti e completi, portando al graduale abbandono di questa tipologia di device principalmente limitati alla fruizione di contenuti audio e video.

Per tutti i nostalgici o per coloro che semplicemente vorrebbero utilizzare un prodotto differente per ascoltare la propria musica preferita, sono venuti in aiuto i colleghi di The Verge che, attraverso il loro video settimanale, Circuit Breaker Live, hanno mostrato come aggiornare l'hardware interno di un vecchio iPod Video da 30GB di 5° generazione.

E' stato scelto questo modello poiché implementa un DAC Wolfon, reputato il miglior convertitore analogico/digitale mai inserito in un iPod. Nel caso in cui non possediate questa precisa versione, sappiate che potrete applicare lo stesso procedimento anche ad altre generazioni di iPod.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: