Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

Huawei Enjoy 8 con doppia fotocamera posteriore appare su TENAA


La nuova edizione del Mobile World Congress di Barcellona sta per iniziare. Prenderà, infatti, il via il prossimo 26 febbraio per concludersi l’1 marzo. In un clima di attesa come questo, sono diversi i dispositivi che stanno venendo alla luce e il cui lancio ufficiale è affidato all’importantissimo evento spagnolo. Tra questi nuovi dispositivi si colloca anche Huawei Enjoy 8 che, a quanto pare, è appena apparso su TEENA. In base a quanto si apprende, il nuovo smartphone cinese dovrebbe arrivare in due varianti contraddistinte dai codici LDN-TL10 e LDN-TL20.

Le caratteristiche tecniche, così come anche il design, di Huawei Enjoy 8 sono molto vicini a quelle dell’Honor 7C che ha ricevuto recentemente le dovute certificazioni in Cina. Il nome dello smartphone cinese, dunque, potrebbe essere differente in base ai mercati in cui verrà commercializzato. In base a quanto emerso dal TEENA, le dimensioni di Huawei Enjoy 8 saranno di 15,83 x 7,67 x 0,78 centimetri. Il suo peso è di solo 155 grammi. Il display dello smartphone sarà molto presumibilmente da 5,99 pollici con una risoluzione massima di 720 x 1.440 pixel.

Il processore che alimenterà Huawei Enjoy 8 sarà molto presumibilmente un Octa-Core da 1.4 GHz. A queste si abbineranno due configurazioni differenti. In una vi sarà una RAM da 4 GB e una memoria interna da 64 GB. Nell’altra, invece, saranno disponibili una RAM da 3 GB e una ROM da 32 GB. In entrambi i casi sarà possibile espandere la memoria fino a 256 GB utilizzando una semplice microSD. Sul retro del dispositivo sarà disponibile una doppia fotocamera con risoluzione di 13 e 8 MP con flash LED. Sul fronte, invece, un obiettivo da 8 MP. La batteria avrà una capacità di 2.920 mAh e eseguirà Android Oreo 8.0. Quattro saranno le varianti di colore disponibili: il nero, il blu, l’oro rosato e l’oro. Attendiamo il prossimo MWC per scoprire tutti gli altri dettagli.

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: