Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.386 altri iscritti

RSS Feed

18/06/2018

Honor 7C al vaglio del TENAA con doppia fotocamera da 20 MP


Honor 7C, l’ennesimo smartphone economico del sub-brand di Huawei, ha appena ottenuto la certificazione dell’ente cinese TENAA. Ciò vuol dire non solo che il suo lancio è imminente, ma anche che abbiamo fra le mani le immagini e le caratteristiche tecniche dello smartphone. Nel database del TENAA il device appare con un design tutto in metallo e con uno schermo borderless dal formato 18:9. Lo schermo è da 5,99 pollici, ma con risoluzione solo HD+.

Il processore di Honor 7C è un octa-core ed ha 1,8 GHz di frequenza. Sono 2 le varianti apparse sui listini: LND-TL30 e LND-TL40, le quali differiscono per il quantitativo di memoria RAM. Mentre la prima ha 3 GB di RAM, la seconda ha 4 GB, ma sembrano entrambe avere uno storage di 32 GB, espandibile tramite micro SD. La presenza della doppia fotocamera è la sorpresa più grande, perchè ha una risoluzione di 20 + 13 Megapixel.

honor 7c

Anche se i MP non sono tutto per valutare le performance fotografiche, il valore è altissimo per un dispositivo economico. La fotocamera frontale è invece da 8 Megapixel, mentre la batteria è da 2900 mAh. Honor 7C ha anche il sistema operativo Android Oreo installato, ultima versione del robottino verde, che dovrebbe essere personalizzata con la EMUI 8.0. Le colorazioni apparse sono 2: argento e blu.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: