Qualcomm sceglie Unieuro e TIM come partner italiani per i PC Always Connected

Qualcomm ha annunciato la lista di rivenditori presso i quali saranno disponibili i nuovi PC Microsoft Windows 10 Always Connected basati sulla Qualcomm Snapdragon Mobile PC Platform. In più, sono stati rivelati gli operatori telefonici partner presso i quali sarà possibile acquistare i nuovi prodotti.

A partire da questo trimestre, i PC Always Connected saranno disponibili all’acquisto in Italia da Unieuro, sia online che presso i negozi fisici.

“I nuovi PC Windows 10 basati sulla piattaforma mobile PC Qualcomm Snapdragon sono ottimizzati per fornire nuove e innovative funzionalità di mobile computing incluse le velocità fino a 1Gbps, la connettività always on, la funzionalità Instant on e una durata della batteria superiore alla giornata all’interno di form factor 2:1 finemente progettati sottili e leggeri”, ha affermato Don McGuire, VP, Global Product Marketing presso Qualcomm Technologies. “I consumatori di tutto il mondo saranno in grado di sperimentare in prima persona come i PC Always Connected con Qualcomm Snapdragon siano progettati al fine di portare le migliori funzionalità dello smartphone all’interno dei loro PC”.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, compralo al miglior prezzo da ePrice a 610 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: