Xbox One: sta agli sviluppatori decidere se bloccare gli adattatori per mouse e tastiera

Il supporto a mouse e tastiera su Xbox One è un tema ormai classico e, in attesa che arrivi il tanto agognato aggiornamento che renderà ufficiale questa possibilità, il mercato ha risposto alle esigenze dei giocatori proponendo una vasta gamma di accessori in grado di permettere l'utilizzo delle due periferiche sulla console di Redmond.

Il bisogno è cresciuto con l'arrivo di tanti FPS competitivi, tra cui il famoso PlayerUnknown's Battlegrounds. Ciò ha portato ad una situazione in cui i giocatori che utilizzano il pad tradizionale si trovano svantaggiati nei confronti di chi gioca con mouse e tastiera, motivo per cui alcuni hanno richiesto che si proceda al blocco di questi accessori, almeno sino a quando tutti non avranno le stesse possibilità.

La vicenda ha raggiunto il profilo twitter di Mike Ybarra, Corporate Vice President della sezione Gaming di Microsoft, il quale ha chiarito la posizione della società sulla questione.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: