Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.386 altri iscritti

RSS Feed

18/06/2018

Samsung Galaxy S9 Plus batte S9 sui benchmark: ecco i punteggi delle versioni europee con Exynos 9810


Sia Samsung Galaxy S9 Plus che S9 standard hanno fatto la loro comparsa sul database di Geekbench, una delle piattaforme di benchmark più famose al mondo. Adesso sappiamo i loro punteggi e possiamo avere un’idea, anche se molto approssimativa, a proposito delle loro performance. Le versioni testate sono quelle con il processore Samsung Exynos 9810, quindi quelle destinate al mercato europeo che avremo anche in Italia. In mercati esteri come quello degli USA gli smartphone arriveranno invece con lo Snapdragon 845 di Qualcomm.

Tornando agli avvistamenti, sui benchmark possiamo vedere un Samsung Galaxy S9 Plus con 6 GB di RAM e un S9 con 4 GB di memoria RAM. Questa è l’unica differenza che possiamo notare a parte i punteggi, dato che il processore e la RAM sono gli unici dati emersi su Geekbench. La versione standard dello smartphone ha totalizzato 3648 punti in prestazioni single-core, mentre in multi-core ha totalizzato 8894 punti.

E’ più alto il punteggio ottenuto da Samsung Galaxy S9 Plus in entrambi gli ambiti, sebbene non di molto. In single-core la variante Plus ha totalizzato 3773 punti, mentre il punteggio in multi-core è di 9024 punti. Una differenza lieve che influirà ben poco sull’uso di tutti i giorni, anche se i 2 GB di RAM in più permetteranno di aprire più app in contemporanea e gestirle meglio.

fonte

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: