Doom si aggiorna su Nintendo Switch e arrivano i controlli tramite giroscopio

Doom si aggiorna alla versione 1.1.1 su Nintendo Switch e introduce un nuovo sistema di controllo che sfrutta i sensori di movimento presenti all'interno dei JoyCon e del Pro Controller. Bathesda aveva già annunciato l'arrivo di un update dedicato alla versione Switch del gioco, tuttavia non aveva fornito alcun dettagli preciso riguardo il suo contenuto.

La possibilità di mirare attraverso l'utilizzo dei sensori di movimento è da tempo in cima alla lista delle funzionalità richieste dai giocatori, quindi fa piacere scoprire che la casa abbia messo a frutto i feedback emersi nel corso degli ultimi mesi. Di seguito uno screen del nuovo menù impostazioni che mostra la possibilità di configurare l'opzione.

Oltre a questo atteso cambiamento, la patch introduce anche una nuova icona del gioco e alcune delle migliorie generiche che Bathesda aveva già annunciato, tra cui l'eliminazione dei problemi audio, fix ai menù e i classici bugfix che accompagnano questi aggiornamenti minori. Di seguito vi proponiamo un breve video che mostra alcuni minuti di gameplay realizzati con il nuovo sistema di mira basato sui sensori di movimento:


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: