Assassin's Creed Origins: disponibile la modalità New Game Plus e il Discovery Tour

New Game Plus debutta in Assassin's Creed Origins insieme al Discovery Tour: entrambe saranno disponibili oggi. Grazie a New Game Plus, gli utenti, una volta completato il gioco, potranno quindi iniziare una nuova partita mantenendo abilità, equipaggiamento e il livello di esperienza accumulato nella prima "run".

La difficoltà sarà ovviamente aumentata, missioni, scrigni e mappa saranno resettate, mentre tutte le attività, tra cui Trials of God e l'Orda, saranno disponibili sin da subito. Completando l'avventura nella modalità New Game Plus, i giocatori riceveranno inoltre un'esclusiva e misteriosa ricompensa.

Assassin's Credd Origins introduce inoltre il Discovery Tour un'esperienza di gioco educativa che consentirà di scoprire tutti i segreti e la storia delle coinvolgenti terre egizie, esplorando liberamente l'intero mondo di gioco o prendendo parte ad una serie di visite guidate a cura di storici ed egittologi. La modalità Discovery Tour metterà a disposizione un vero e proprio museo vivente nel quale non saranno presenti missioni e combattimenti.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: