Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

23/06/2018

Asus Z01RD: il top di gamma Zenfone 2018 fa capolino su AnTuTu


Asus approfitterà del MWC 2018 per svelare la sua nuova line-up di smartphone per il 2018: la gamma Zenfone 5. A una settimana dall’inizio della fiera di Barcellona, il presunto top di gamma che farà parte di questa serie è stato avvistato sui benchmark di AnTuTu. Il dispositivo, che potrebbe essere il miglior smartphone dell’azienda di quest’anno, appare con il nome in codice Z01RD e ha caratteristiche tecniche al top dell’avanguardia. Su AnTuTu possiamo vedere la risoluzione dello schermo di questo Asus: 2246 x 1080 pixel.

Una risoluzione alquanto inusuale che conferma la presenza della “notch” nella parte superiore come emerso nelle immagini leak. Come processore c’è il potentissimo Snapdragon 845, il miglior chipset di Qualcomm da poco lanciato con frequenza di 2,9 GHz, architettura octa-core e modulo dedicato per l’intelligenza artificiale. Insieme al SoC ci sono 6 GB di memoria RAM e uno storage integrato di 32 GB.

E’ strano il fatto che ci siano solo 32 GB dato che oggi i top di gamma partono tutti da 64 GB, specie quelli con 6 GB di RAM. L’ultima informazione che trapela sulle caratteristiche tecniche è il sistema operativo installato: Android 8.0 Oreo, e non poteva essere altrimenti. Il punteggio ottenuto da questo presunto Asus Zenfone sui benchmark è di ben 238.129 punti, davvero alto ma inferiore a quello ottenuto dalla versione americana di Samsung Galaxy S9+ con Snapdragon 845.

via

Source: Hardware

Tags:

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: