Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.388 altri iscritti

RSS Feed

21/06/2018

Rainbow Six Siege: Operation Chimera: svelati gli operatori Lion e Finka


Ubisoft ha pubblicato delle nuove informazioni relative a Operation Chimera, la prossima espansione dedicata a Rainbow Six Siege che verrà svelata completamente nel corso delle prossime ore. In attesa che venga completato il reveal ufficiale di Operation Chimera, Ubisoft ha presentato i due operatori del CBRN, entrambi classificati come attaccanti, che verranno aggiunti al team Rainbow Six per fronteggiare le minacce biologiche presenti nella Zona di Quarantena.

Il primo è il francese Lion, il quale fa affidamento al suo drone EE-One-D per esplorare l'area infestata e utilizza una mitraglietta V308, il fucile da cecchino 417 e SG-CQB nel ruolo di armi primarie e la pistola P9 e LFP586 come armi secondarie. Oltre a ciò, Lion dispone anche di granate stordenti e mine claymore.

Il secondo operatore, invece, è la russa Finka, la quale svolge anche un compito di supporto grazie alle nanomacchine con cui può potenziare i suoi alleati. Oltre a questo, può accedere al nuovo fucile Spear .308, alla doppietta SASG-12 e alla mitragliatrice leggera 6P4, assieme alle pistole PMM e GSH-18. Finka può anche utilizzare granate stordenti e una carica di sfondamento.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 400 euro oppure da Amazon a 729 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: