Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.389 altri iscritti

RSS Feed

20/06/2018

Monster Hunter Worlds: arriva l'evento crossover con Street Fighter V


Capcom ha dato il via ad un nuovo evento crossover in Monster Hunter: Worlds. Questa volta sarà un altro titolo Capcom a sbarcare nel mondo di MH; si tratta niente meno che di Street Fighter. A partire da oggi, i possessori di Monster Hunter: Worlds su PlayStation 4 - in arrivo su Xbox One nei prossimi giorni - che hanno dei dati di salvataggio di Street Fighter V o Street Fighter V: Arcade Edition, possono accedere ad una nuova quest che gli permetterà di sbloccare il costume di Ryu per il proprio personaggio, mentre prossimamente arriverà anche la possibilità di ottenere il costume di Sakura.

Per fare ciò bisognerà accettare la missione a tre stelle Fango e Gloria, la quale richiede un livello GC pari o superiore a 3. Per portarla a termine sarà necessario uccidere un Barroth e al termine della sfida si otterrà il Set Armatura: Ryu. Oltre a ciò, l'evento permette di scaricare dei nuovi sfondi e titoli per la tessera gilda a tema Street Fighter, mentre sullo store sarà possibile acquistare i gesti Hadoken! e Shoryuken! e un set di adesivi per la chat.

Come detto poco sopra, l'evento è al momento disponibile solo su PlayStation 4, anche se dovrebbe giungere pure su Xbox One. Intanto la scadenza della missione attuale è fissata per l'1 marzo, quindi vi conviene non perdere ulteriore tempo e darvi da fare con la caccia! Maggiori dettagli sul sito ufficiale.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 575 euro oppure da ePrice a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Tags:

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: