Fujitsu Lifebook U938: notebook ultrasottile con Intel Core di 8a generazione

Lifebook U938 è il nuovo notebook ultrasottile di Fujitsu destinato a sostituire il modello precedente Lifebook U937. Si tratta nello specifico di un prodotto per professionisti e in generale per tutti coloro che necessitano di un dispositivo dalla lunga autonomia (fino a 11 ore di utilizzo) per un impiego anche in mobilità.

Disponibile nelle colorazioni nera e rossa, Lifebook U938 pesa appena 920 grammi ed è dotato di funzionalità avanzate per garantire la massima sicurezza dei dati in esso contenuti, incluso il sensore biometrico PalmSecure di Fujitsu che identifica il palmo della mano rilevandone i vasi sanguigni. In alternativa, è sempre possibile utilizzare il lettore delle impronte digitali per un accesso ai dati ancora più immediato. Il notebook è dotato dei processori Intel Core vPro di 8a generazione e di un display Full HD da 13.3 pollici (il touch screen è opzionale), il tutto all’interno di un case in magnesio sottile 15,5 millimetri.

Fujitsu Lifebook U938 include le connettività HDMI, USB Type-A e Type-C, una memoria addizionale SD, un lettore di smart card e un modulo 4G LTE opzionale.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: